26 Aprile 2018
La Juniores del Ceresium Bisustum 2017/18
Ufficializzate mediante il Comunicato Ufficiale Numero 35 di oggi, giovedì 26, le date e gli orari delle finali provinciali dei campionati Juniores e Allievi della Delegazione di Varese e della prima edizione della Coppa Varese - Trofeo Sprint e Sport.
Sabato 5 maggio via alla fase playoff che coinvolgerà le prime cinque squadre dei due gironi. Le due prime (che saranno promosse di diritto ai Regionali Fascia B) entreranno in scena per le semifinali del 19 maggio. Le squadre dal secondo al quinto posto si sfideranno nei playoff del 5 e 12 maggio. Semifinali, come detto, al 19 maggio e finalissima al 26 maggio allo Stadio "Ossola" di Varese.
Finale domenica 13 maggio alle 10:00 al "Franco Ossola" tra le vincenti dei due gironi: il Girone A è terminato e ha visto prevalere il Varese, il Girone B terminerà il primo maggio.
Finale in un duplice atto: domenica 13 maggio gara di andata sul campo della società vincente del Girone A, domenica 20 maggio ritorno sul campo della vincente del Girone B.
Sabato 2 giugno appuntamento al "Franco Ossola": i primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi alle 15:30 (il Villa Cassano giovedì 3 maggio per conoscere chi affronterà tra Solbiatese e Bosto) e alle 17:30 toccherà agli Allievi. Al momento la Sestese è qualificata, mentre si attenderà il 10 maggio dopo Accademia Varesina-Morazzone per conoscere il nome della seconda finalista.